Hotel con Piscina Silvi Marina Teramo in Abruzzo

Ampia, poco profonda, invitante, circondata da ombrelloni e sdraio, a pochi passi dal mare. Queste poche parole riassumono tutte le caratteristiche della splendida piscina dell’Hotel President. È un luogo di attrazione importante, capace di focalizzare l’attenzione dei clienti dell’albergo. Circondata da un fresco e rigoglioso parco, offre l’occasione di prendere un respiro di sollievo dal caldo stagionale, senza rinunciare all’abbronzatura.

La piscina è adatta a tutti gli ospiti dell’Hotel President. Ha un’ampia superficie (25 x 12,50 metri), ma la profondità massima è di 1,4 metri, garantendo un’ottima fruibilità anche ai bambini. In quest’ oasi i giovanissimi ospiti dell’albergo potranno sguazzare liberamente, divertendosi in totale sicurezza. Gli addetti al salvataggio provvedono a vegliare sui bagnanti, permettendo ai genitori di rilassarsi completamente e di godersi i giorni di vacanza in totale serenità. Per gli adulti, la piscina è un’ulteriore possibilità di fare dello sport e dare qualche bracciata in acqua dopo un’intensa giornata trascorsa al mare e sulla spiaggia.

L’orario di accesso alla piscina va dalle 9 alle 12,30 del mattino e dalle 15,30 alle 19 della sera. Negli altri orari si trasforma in uno spazio alternativo. Illuminato in modo suggestivo, diventa un ambiente elegante e raffinato, dove sarà possibile gustare un aperitivo oppure trascorrere una serata romantica, accarezzati dalla brezza marina e cullati dallo sciabordio delle onde. La piscina sarà anche la piacevole cornice per cene a lume di candela, occasioni per assaporare i piatti della tradizionale cucina d’Abruzzo, notoriamente eccellente, eventualmente accompagnati da selezioni di vini eccellenti.